Implantologia

Specialista di riferimento: Dott. Guido Delorenzi

Implantologia

Per implantologia (dentale) si intende quell’insieme di tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da edentulismo totale o parziale mediante l’utilizzo di impianti dentali.

Nel nostro studio usiamo impianti in titanio di aziende italiana leader nel settore dentale, quali Sweden Martina  la quale ci ha conferito l’attestato di “Centro di Eccellenza Implantologica”:

Quando parliamo di implantologia dentale intendiamo: sia l’impianto singolo, che le tecniche di all on four/all on six utilizzate in caso di necessità di ripristinare intere arcate dentali.

L’implantologia a carico immediato è invece la tecnica che utilizziamo per consentire al paziente la ripresa immediata dell’attività masticatoria e della vita di relazione in quanto prevede la realizzazione e la consegna della protesi fissa entro 24/48 ore dall’intervento chirurgico.

Questa tecnica ha notevoli vantaggi: intervento rapido, funzionalità masticatoria ripristinata in breve tempo, sorriso immediato, nessuna protesi mobile.

Il suo utilizzo va scrupolosamente valutato in base alle esigenze di ogni singolo caso concreto.

In tutte le tecniche utilizziamo impianti a vite di tipo endosseo.

Ogni intervento su richiesta può essere eseguito in sedazione cosciente con il supporto del nostro anestesista.

Nello Studio ti aspetta un esperto in implantologia e tecnologie moderne per valutare la soluzione di cura più indicata. 

Consulta il Dott. Guido Delorenzi  esperto in Implantologia per definire il tuo piano di trattamento.

 

 

Chiedi un appuntamento

Prenota una visita presso di noi! Scrivi all’indirizzo [email protected], chiamaci allo 030.2523222 oppure compila il modulo qui sotto, sarai ricontattato il più presto possibile.





Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 - GDPR